News

Webinar Scientifico Dicembre 2020 – MètaDieta Academy

metadieta corso scientifico del mese

Corso Scientifico Speciale online – Dicembre 2020: “La Nutrizione durante le Terapie Oncologiche”

“La Nutrizione durante le Terapie Oncologiche “

QUANDO: Martedì 15 Dicembre 11:00 – 12:30

ARGOMENTO: La ricerca sta producendo molti lavori sull’importanza della nutrizione durante le terapie oncologiche. Molto è riferibile anche all’esperienza clinica. Questo corso vuole sottolinearne l’importanza e evidenziare nella pratica clinica i punti più importanti sui quali concentrarsi per migliorare la qualità di vita del paziente oncologico e in alcuni casi anche la prognosi.

RELATRICE: Dott.ssa Anna Villarini – Biologa e specialista in Scienza dell’Alimentazione, Ricercatrice presso l’Istituto Nazionale dei Tumori, Nutrizionista presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda-Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, Docente per Scienze dell’alimentazione presso l’Università di Brescia. È spesso ospite, in qualità di esperta di nutrizione, della trasmissione Elisir e TUTTA SALUTE, su RAI 3. Ha pubblicato con successo il Libro “Prevenire i tumori mangiando con gusto” – Sperling & Kupfer. 

_______________________________________________________________

I Webinar Speciali sono corsi gratuiti su argomenti scientifici legati al mondo della nutrizione inclusi nel programma di formazione MètaDieta Academy riservato esclusivamente agli Utenti MètaDieta con MètaCare attivo!

ISCRIVITI QUI!

A tutti gli iscritti verrà inviata la registrazione: ai partecipanti alla diretta verrà rilasciato anche un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.
500 posti disponibili!

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere per primo tutte le promozioni, i webinar in programma e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Metadieta.