News

NUOVO METADIETA 4.7

Da Marzo è disponibile la nuova versione 4.7 di Metadieta Software Nutrizionale. La versione aggiornata è incentrata su un importante ampliamento del Database alimentare:

– 26 Nuove Ricette per la Sana Alimentazione ideate dal Dott. Federico Lai

Grazie alla collaborazione con il Dott. Federico Lai, autore del Libro, “Alimentazione sana, semplice e con gusto. Il meglio della tradizione in chiave moderna e funzionale” (2021 Ed. Elika)”, sono state inserite numerose nuove ricette esclusive che arricchiscono ulteriormente l’archivio.

Il Dott. Lai Biologo, nutrizionista e Chef, esperto in cucina nutraceutica e innovativa, da anni si occupa della valorizzazione della cultura gastronomica, della cucina tradizionale e della biodiversità e le ricette proposte vogliono unire la tradizione culinaria con l’innovazione nutrizionale, per il benessere dei pazienti.

– 35 Nuovi Prodotti Ethic Sport 

Nella nuova versione 4.7 sono stati introdotti prodotti specifici di Ethic Sport, azienda pioniera nel campo dell’integrazione nutrizionale sportiva per una migliore gestione dell’alimentazione degli atleti professionisti e amatoriali.

Se possiedi già il software e hai Metadieta Care attivo, controlla la tua email, ti abbiamo mandato le istruzioni per aggiornare il tuo software alla nuova versione 4.7!

Il tuo Metadieta Care è scaduto? Rinnovalo ora in Promozione QUI.

Non possiedi ancora il software? Acquista ora la nuova versione con la PROMO SPECIALE! Vai allo 🛒 SHOP

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere per primo tutte le promozioni, i webinar in programma e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Metadieta.