News

Nuova Versione MètaDieta 4.0

webinar presentazione metadieta software

Da oggi MètaDieta ha una nuova veste!
E’ uscita MètaDieta 4, una nuova versione del software completamente rinnovata.
Una nuova grafica più moderna e user friendly per una navigazione ancor più intuitiva e rapida.
Grazie all’inserimento del nuovo cruscotto di gestione l’Utente ha a disposizione una piattaforma operativa per la gestione del suo Ambulatorio e di tutte le attività legate alla visita nutrizionale del paziente.
E’ stata inoltre rinnovata la barra delle funzioni del software con l’obiettivo di agevolare la navigazione dell’Utente, ridurre i click e migliorare l’uso del software inteso come fondamentale strumento di supporto per l’attività lavorativa del Professionista.
Nuovi layout di stampa a disposizione del Professionista per un output più fresco ed intuitivo per il paziente. L’obiettivo è stato quello di valorizzare il lavoro del Nutrizionista agli occhi del paziente e anche, perché no, aumentarne l’aderenza alla terapia nutrizionale, grazie ad una forma grafica più fresca e chiara.
Tutti gli Utenti avranno inoltre a disposizione un nuovo modulo dedicato all’analisi di Composizione Corporea BIA, sia per gli adulti che per i pazienti pediatrici, ora aperto a tutti*.
MètaDieta 4 è inoltre stato ottimizzato per la visualizzazione sui PC di ultima generazione con monitor HD e 4k.

*Modulo disponibile a partire dalla Configurazione Plus.

Disponibile sul mercato a partire da lunedì 16 settembre!
Per i nostri Utenti l’aggiornamento a MètaDieta 4 sarà disponibile a partire da lunedì 30 settembre; a tale scopo tutti i Clienti con MètaCare attivo riceveranno una notifica via mail con le indicazioni per effettuare l’aggiornamento del proprio MètaDieta.
Molte altre novità su MètaDieta 4, per scoprirle non potete perdere i nostri webinar di presentazione.

Oltre ai webinar di presentazione, abbiamo inoltre programmato un webinar speciale, aperto a tutti, in cui vi mostreremo tutte le novità che abbiamo apportato al software, soffermandoci in particolare sulle differenze con la precedente versione, iscrizioni QUI.

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere per primo tutte le promozioni, i webinar in programma e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Metadieta.