News

Nuova Versione 4.3 – Il MètaDieta più potente di sempre!

webinar presentazione metadieta software

E’ disponibile la nuova Versione 4.3

Da oggi MètaDieta è ancora più potente!

Nuova versione 4.3 disponibile sul mercato a partire da oggi Mercoledì 21 ottobre con un’inedita e innovativa funzionalità aggiuntiva.

Un Nuovo Modulo, esclusivo per MètaDieta PRO, dal nome “PASTO ALTERNATIVO” che ti consentirà di semplificare e velocizzare il tuo lavoro grazie alle funzioni di calcolo del software, ora ancora più potente! Con il nuovo Modulo PASTO ALTERNATIVO potrai creare in pochi minuti pasti alternativi tra lorodiversi nella scelta degli alimenti, ma equivalenti dal punto di vista nutrizionale.

Vuoi consigliare una colazione salata in alternativa alla colazione dolce?

Vuoi impostare un pasto equivalente per il pranzo fuori casa? 

Nessun problema, ora puoi con MètaDieta!

Una modalità estremamente funzionale per strutturare Piani Alimentari ancora più personalizzabili e flessibili, in grado di rispondere alle varie esigenze del paziente, considerare il suo stile di vita e aumentare l’aderenza alla dieta.

Ti sei perso la presentazione ufficiale del Nuovo Modulo? Rivedila sul nostro CANALE VIDEO oppure partecipa ai nostri webinar per scoprire tutte le funzionalità di MètaDieta (ISCRIZIONE).

Cosa aspetti? Scegli MètaDieta!

 

 

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere per primo tutte le promozioni, i webinar in programma e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Metadieta.