News

Metadieta rinnova la sua brand identity e presenta Metadieta Bia!

È arrivata l’innovazione che gli specialisti della nutrizione aspettavano da tempo

“Presentazione ufficiale Metadieta Bia”

QUANDO: Lunedì 7 Giugno ore 17:00

È arrivata l’innovazione che gli specialisti della nutrizione aspettavano da tempo: la BIA accessibile a tutte le tasche. Portatile, precisa e conveniente. Il primo servizio all inclusive per la misurazione della composizione corporea pensato per gli specialisti della nutrizione. La presentazione ufficiale è prevista per il 7 giugno, occasione per Metadieta di mostrarsi nella sua “nuova pelle”: un ecosistema di servizi, prodotti e soluzioni per gli specialisti della nutrizione.

Metadieta si mostra ufficialmente nella sua nuova veste e, per l’occasione, presenta agli specialisti della nutrizione Metadieta Bia: l’innovativo servizio di misurazione della composizione corporea basato sulla tecnologia della bioimpedenziometria.  Si tratta di un servizio “all inclusive” che comprende: il dispositivo BIA, elettrodi di alta qualità, il software e la App per la valutazione dei risultati.

ISCRIVITI QUI!

Presentazione in diretta online APERTA A TUTTI!
La diretta sarà accessibile ai primi 500 collegati. Verrà inviata in ogni caso la registrazione dell’evento a tutti gli iscritti.

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere per primo tutte le promozioni, i webinar in programma e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Metadieta.