News

Nuova Versione 4.4 Metadieta Software

Nuova versione Metadieta Software 4.4!

Per gli Utenti Metadieta con Metadieta Care attivo l’aggiornamento è disponibile dal 4 Novembre.

L’aggiornamento 4.4 comprende:

♦ Bug fixing; 

♦ Ottimizzazione software;

♦ Nuove formule per la stima della composizione corporea (Modulo BIA);

♦ Speciale Dieta Chetogenica: oltre 40 nuove Diete Chetogeniche, oltre 60 nuove Ricette Chetogeniche ESCLUSIVO per Metadieta configurazione completa di tutti i Moduli (ex configurazione PRO)*

Con l’aggiornamento alla versione 4.4 avrai a disposizione una libreria con più di 40 nuove diete chetogeniche e di transizione (monogiorno con sostituzioni o pasti alternativi e diete settimanali), divise per fasce caloriche e per particolari esigenze nutrizionali (celiachia, intolleranza al lattosio, regime alimentare vegetariano) utili come schemi di partenza e come sempre tutte modificabili per essere adattate alle esigenze dei tuoi pazienti. Avrai inoltre a tua disposizione oltre 60 nuove ricette chetogeniche per spuntini, colazioni, pizze e primi e secondi piatti, di carne e di pesce, pensate per variare la proposta nutrizionale e contribuire al miglioramento della aderenza alla dieta. Potrai far riferimento su un ulteriore Rapporto chetogenico (formula di Withrow) maggiormente indicato per il trattamento del sovrappeso e dell’obesità, in aggiunta a quello più stringente di Wilder consigliato nella gestione di alcune patologie come per esempio l’epilessia o sindromi  da deficit metabolici. Sono state inoltre aggiunte nuove formule scientifiche per il calcolo delle stime delle composizione corporea nel Modulo BIA, sia per i pazienti adulti che pediatrici. L’Aggiornamento include anche alcune ottimizzazioni software e bug fixing. La nuova versione 4.4 di Metadieta è inoltre compatibile anche con l’ultimo sistema operativo di Microsoft Windows 11.

*Da Giugno 2021 Metadieta Software è disponibile in un’unica configurazione, completa di tutti i Moduli. Se hai una START o una PLUS e vuoi passare alla configurazione completa, approfitta ora della PROMOZIONE BLACK FRIDAY per fare l’upgrade ad un prezzo imperdibile. Ottieni oltre a tutti i moduli aggiuntivi, anche lo Speciale Dieta Chetogenica (Vai alla PROMO)!

Leggi gli altri articoli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere per primo tutte le promozioni, i webinar in programma e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità del mondo Metadieta.