Disponibile Nuova Versione MètaDieta 3.8

 

 

banner-home_38def

 

Da oggi è disponibile la nuova versione 3.8 del software MètaDieta  che rivoluziona l’interfaccia con i dispositivi BIA-Akern e si apre al mondo della Nutrigenomica con l’innovativo Modulo messo a punto in collaborazione con Allergoline.

 

 

NUOVO MODULO BIA-AKERN

La storica amicizia che lega da anni MètaDieta e Akern è ora diventata una partnership ufficiale!

 

All’interno della nuova versione 3.8 di MètaDieta sarà presente anche il nuovo Modulo Bia-Akern ampliato e rinnovato con i nuovi algoritmi di calcolo messi a punto dagli esperti Akern.

 

Da oggi quindi MètaDieta è l’unico software nutrizionale sul mercato che può vantare gli algoritmi Akern aggiornati ed ottimizzati.

 

Modulo Akern

MètaDieta e gli stumenti BIA-Akern sono dispositivi medici. A tutela degli operatori e dei pazienti ed in osservanza del nuova Direttiva su Dispositivi Medici n° 745/2017, il nuovo modulo potrà essere utilizzato tramite l’inserimento del numero di serie dell’impedenziometro Akern.
 

 

MODULO NUTRIGENOMICA

 

Questo modulo è stato sviluppato in collaborazione con Allergoline – Azienda specializzata in Nutrigenetica, per richiedere e gestire test genetici direttamente da MètaDieta.

 

Modulo Allergoline

 

La nuova interfaccia permette di:

 

- Effettuare richiesta diretta di Test Genetici per individuare i più importanti polimorfismi correlati con l’alimentazione.
- Scaricare automaticamente i referti per ciascun paziente
- Ottenere indicazioni sugli alimenti da aumentare e diminuire in base al profilo genetico ottenuto
- Scaricare un consiglio alimentare individuale (distribuito su 10 giorni) legato alle caratteristiche genetiche del paziente.

 

 

La versione 3.8 sarà presente su tutte le nuove licenze e potrà essere acquisita dagli utenti con versione precedenti tramite il sistema Liveupdate (attivo solo con Assistenza Base o Premium in corso di validità).

 

Per informazioni contattate il Numero Verde 800-161622 o scrivete a metadieta@meteda.it

 

Per dettagli sulle novità visualizza la nuova Brochure MètaDieta 3.8